Faq

Hai bisogno di informazioni su

elementi
Accesso Portale Privato

Come accedo alla sezione privata del Portale della Fornitura?

La modalità di accesso alla sezione privata del Portale della Fornitura (Portale Privato) viene illustrata, a fronte della richiesta di utenza formalizzata attraverso il Portale Pubblico, al momento stesso della ricezione delle credenziali.

Gestione contratto

Dopo posso vedere lo stato di avanzamento delle opportunità e dei contratti della mia Amministrazione?

Una volta richiesta l'utenza di accesso all'area privata, potrai navigare le sezioni del portale ad accesso profilato per la tua Amministrazione, ove reperire le informazioni, i dati ed i documenti relativi alle opportunità ed ai contratti in essere

Adesione

Come posso richiedere un'utenza di accesso all'area Privata?

Per richiedere un'utenza di accesso all'area privata, compila il form presente nella sezione "Richiedi utenza" che puoi trovare al di sotto della voce di menu "Supporto". Dopo averlo inviato riceverai le credenziali di accesso all'area privata

Adesione

Esiste una modalità di supporto alla predisposizione del Piano dei Fabbisogni?

Puoi  provare a delineare le tue necessità online accedendo all'area "Gli strumenti" presente sotto la voce "Come aderire" nella quale è presente uno strumento di guida alla costruzione del Piano o in alternativa contattare il RTI tramite uno dei canali presenti nella sezione "Contatti" all'interno della voce di menu "Supporto"

Gestione contratto

Dove posso vedere i Contratti stipulati dalla Amministrazione a cui appartengo?

Autenticandoti potrai effettuare l'accesso all'Area privata, dove potrai visualizzare se sono stati già stipulati contratti nell'ambito della tua Amministrazione o meno ed il loro stato di avanzamento.

Gestione contratto

Qual è la durata massima dei servizi acquistati?

La durata dell’Accordo Quadro è di 24 mesi, decorrenti dalla data di attivazione. Per durata dell’Accordo Quadro si intende il periodo entro il quale le Amministrazioni di cui sopra potranno affidare, a seguito della approvazione del Piano Operativo, Contratti esecutivi agli operatori economici aggiudicatari parti dell’Accordo Quadro per l’approvvigionamento dei servizi oggetto dell’Accordo Quadro.

Ciascun Contratto Esecutivo avrà invece una durata massima di 48 mesi decorrenti dalla relativa dalla data di conclusione delle attività di presa in carico.

Documentazione

Dove è possibile reperire documentazione sull'Accordo Quadro e sulla stipula di Contratti Esecutivi?

All'interno della pagina Documenti è possibile scaricare tutta la documentazione contrattuale e i modelli di documenti.

Adesione

Come si aderisce all'Accordo Quadro?

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 54 comma 4, lett. a) del d. lgs. n. 50/2016 e dell’art. 2, comma 225, Legge n. 191/2009, l’affidamento degli Appalti Specifici da parte delle Amministrazioni si attiene ai termini e alle condizioni dell'Accordo Quadro, senza riaprire il confronto competitivo.